Il London Eye si è tinto di rosa, e noi eravamo li.
Il 19 Febbraio ci trovavamo a Londra per festeggiare il lancio di lastminute.com London Eye, partecipando ad un evento che ha tinto una delle attrazioni più famose del Regno Unito di rosa, colore distintivo del brand.
Da ora infatti lastminute.com, uno dei motori di ricerca viaggi più famosi del web che senza dubbio la maggioranza di voi conosce, sarà lo sponsor ufficiale della ruota panoramica più alta d’Europa.
Parliamo infatti di una delle attrazioni non solo più famose ma anche più frequentate di tutta la capitale britannica, che vanta probabilmente la vista più scenografica della città con i suoi 135 metri di altezza e 32 capsule che possono contenere fino a 25 persone ciascuna.
Parliamo di una ruota che dalla sua apertura ha trasportato oltre 70milioni di persone.
L’evento che ha preso luogo Mercoledì 19 Febbraio attorno al London Eye ha coinvolto moltissime figure provenienti dalla stampa e dai media di molti paesi Europei, e noi siamo davvero orgogliosi di essere stati scelti tra gli ambassador italiani di questo momento importante.
La serata cominciata nella lounge del London Eye è proseguita con un giro nella ruota panoramica e con una vista notturna d’eccezione sulla capitale in una delle cabine interamente brandizzate lastminute.
Saremo onesti con voi: nonostante le svariate visite a Londra non avevamo mai colto l’occasione di salire su questa ruota panoramica. Ma come abbiamo potuto perderci un punto di vista così unico e privilegiato su Londra fino ad ora?
La serata poi ha preso una piega ancora più pop grazie all’arrivo di Meghan Trainor che si è esibita in un live acustico davvero degno di nota. Che è una cantante brava lo sapevamo già, famosa anche, ma non poteva esserci davvero testimonial più pink di lei per questo lancio ufficiale.
Il London Eye tra l’altro nel 2020 spegnerà ben 20 candeline, e lastminute.com non solo ha deciso di stringere questa partnership con la ruota panoramica ma anche con la famosa crociera sul Tamigi “River Cruise”, e per l’occasione nel sito di lastminute sono apparse molte offerte speciali di pacchetti volo+ hotel da cogliere al volo. Letteralmente.
Ora diteci onestamente: potreste immaginare lo skyline di Londra senza l’iconico London Eye?