ITA
Se siete in Cambogia visiterete sicuramente i templi di Angkor, facendo sicuramente base a Siem Reap.
In questa città, a metà strada tra il sito archeologico e il centro di Siem Reap, c’è un favoloso boutique hotel: La Residence Blanc d’Angkor.
Un piccolo gioiello che gode di assoluta pace e tranquillità, gestito con amore e professionalità e con un ottimo rapporto qualità prezzo.
ENG
Once in Cambodia you surely will visit Angkor temples. Of course you’ll stay in Siem Reap.
Here, halfway between the archeological site and Siem Reap, you can find a beautiful boutique hotel: La Residence Blanc d’Angkor.
A small pearl where you can find peace and quiet, managed with love and care at an easy fare.
ITA
La nostra camera era molto spaziosa, decorata a tema Angkor, e completa di tutto quello che ci serviva. Wi-fi compreso. All’entrata dell’hotel c’è un piccolo giardino tropicale e una piscina con l’angolo bar che sembra disegnata per godersi un po’ di relax dopo le giornate passate sotto il sole.
Saranno giornate bellissime ma molto dure, soprattutto per il caldo, e alla fine avrete solo voglia di un po’ di pace. L’ambientazione è perfetta per questo genere di esperienza.
ENG
Our room was wide, decorated themed Angkor, and with all we needed. Wi-Fi included. At the hotel entrance there’s a small wonderful tropical garden and a fairy swimming pool with the bar that seems perfect to join a little relax after a day off walking under the sun.
Days will be wonderful but warm and hard, and you’ll wish a peaceful oasis. Setting is perfect for this kind of experience.
ITA
Il nostro viaggio fortunatamente ci consente di prenderci del tempo quando vogliamo, quindi abbiamo decido di stare qualche giorno in più per sperimentare quello che l’hotel offre. Da provare assolutamente la cooking class. Un’esperienza autentica che vi farà assaporare la vera vita cambogiana del mercato mattutino, dove comprerete gli ingredienti necessari assieme al cuoco.
Un’altro punto a favore è il personale. Tutti i dipendenti sono super genuini e disponibili, e si prendono cura dei clienti dall’inizio alla fine del soggiorno nel modo giusto.
Ci sarà un motivo se i clienti che tornano a Siem Reap decidono di soggiornare sempre al La Residence Blanc d’Angkor!
Grazie per il meraviglioso soggiorno!
ENG
Our trip allows us taking some time whenever we want, so we decided to stay there more nights to enjoy the hotel activities. Cooking Class is a must do. A real Cambodian experience that makes you feel in touch with the market life, where you buy food together with the cook.
Staff here was really amazing. All of them were kind and genuine and they take care of customers from the beginning to the end of the stay.
There must be something special if who comes back to Siem Reap always stay at La Residence Blanc d’Angkor.
Thanks for the amazing stay!
Link:
Carissimi buongiorno,
veramente un gioiello questo boutique hotel.
Già l’ingresso colpisce molto, ma anche le camere ( particolari i disegni alle pareti !) e tutti gli interni.
Si soffre il caldo, a proposito a che temperatura ci aggiriamo? E la notte ? Gli ambienti sono climatizzati suppongo!
Buon meraviglioso soggiorno amici miei.
Un caldo abbraccio.
A presto.
@antonio1354
Ciao Antonio!!
Sempre bello leggerti! Si è proprio un Boutique hotel come si deve!!
In Cambogia pensavamo di soffrire il caldo molto di più ma siamo stati fortunati perchè abbiamo trovato un po’ di nuvolo durante i giorni a Siem Reap, il che non guasta altrimenti si crepa!!!
Gli ambienti sono tutti assolutamente climatizzati ma nel caso facesse troppo caldo a fine giornata, un tuffo in piscina e passa la paura 😉
Un abbraccio!! A presto
Guys,
I really like your pics and the way you are !
Congrats. Your blog is beautiful !
Abbraccio,
Familia Sem Fronteiras
http://www.familiasemfronteiras.com.br
Hello there,
thank you so much! You’re blog is beautiful too!!
Cheers guys!