Little Cotswold Cottage, situato a Great Rollright, è stato la nostra seconda dimora durante il viaggio nella regione delle Cotswolds.
Innamorarsi di questo posticino è questione di pochi attimi perché è l’esatta trasposizione nella realtà di come si immagina un tipico cottage inglese. Per dirla tutta Little Cotswold Cottage sembra direttamente uscito dal film “The Holiday” (L’amore non va in vacanza), e forse è per questo che dentro le sue mura racchiude un’atmosfera inimitabile e tipicamente cozy.
Un calice di vino rosso a fine giornata davanti ad un camino tra le pareti di pietra e il soffitto travato molto basso, libri e oggetti di vario tipo che trovano il loro posto in ogni angolo della casa, spesse copertone di lana piegate tra i cuscini del divano, una stretta scala a chiocciola un po’ cigolante che si arrampica lungo i tre piani della casa. Non sembra anche a voi il set di un film romantico?
Little Cotswold Cottage ha questo charm old style che ci ha coccolato dal primo momento, ma nonostante il sapore d’altri tempi è completo di tutti i comfort necessari che servono per godersi la vacanza senza pensieri.
Serata a casa dopo una giornata trascorsa a visitare la regione? Nessun problema, c’è Netflix.
Voglia di un bagno caldo in silenzio e relax? Una vasca da bagno vintage vi aspetta all’ultimo piano mansardato, proprio dentro una delle due camere da letto.
La casa ospita fino a 4 persone, il che rende Little Cotswold Cottage perfetto per famiglie o per due coppie di amici in vacanza.
È posizionato nel minuscolo villaggio di Great Rollright, vicino a Chipping Norton. Trovandosi nella parte settentrionale della regione è un punto di partenza ottimo per alcuni dei punti di interesse maggiore, è comodo per raggiungere maggior parte dei ristoranti che abbiamo citato nel nostro articolo, e in poco tempo da qui è possibile raggiungere Oxford o Birmingham per una gita extra Cotswolds.
È possibile prenotare la vostra vacanza al Little Cotswold Cottage su Airbnb tramite questo link.