Durante i nostri viaggi in Giordania non abbiamo mai avuto l’occasione di condividere sul nostro blog le foto di questo incredibile paese.
È da qualche tempo che non siamo molto attivi qui, ma nonostante il profondo momento di stallo che stiamo vivendo abbiamo deciso di riprendere in mano la situazione e riaccendere i nostri più nitidi ricordi attraverso le foto.
Dalla leggendaria città di Petra, al surreale deserto del Wadi Rum, abbiamo raccolto su questa pagina gli scatti presi dal nostro archivio che ci emozionano di più.
Fanno tutti parte di viaggi nei quali non eravamo da soli ma in compagnia di atri viaggiatori appassionati, che hanno deciso di volare assieme a noi verso la Giordania per esplorare i volti più incredibili di questo pacifico paese mediorientale.
Petra, una delle sette meraviglie del mondo moderno, la città scolpita dai Nabatei nelle montagne rosso-rosa delle Sharah Mountains.
Il surreale deserto del Wadi Rum, caratterizzato da un paesaggio lunare, montagne scolpite dal vento, vaste vedute e sabbie rosse.
Tra la capitale Amman e le sponde giordane del Mar Morto.
Speriamo di avervi fatto viaggiare almeno un po’ attraverso le immagini di questo Paese che non vediamo l’ora di attraversare di nuovo con chi deciderà di imbarcarsi per un’esotica avventura assieme a noi.